DI CORSA A PRENDERE I REGALI DI NATALE

Per chi non ha ancora provveduto a prendere i regali per NATALE, ecco dei buoni consigli !

Questo 2020 ha accompagnato tutti noi, chi più e chi meno, a fare valutazioni sommariamente negative di quanto abbiamo dovuto vivere e sopportare .

Però il #Natale è un momento che ricorda una #nascita, una #speranza, ed è grazie a questo momento che dobbiamo invece pensare e ringraziare a chi ci ha supportato, a chi abbiamo vicino, ai bambini che sognano e che credono ancora alla magia di Babbo Natale.

Delle belle parole, una dedica, un pensiero che amiamo accompagnare con un #regalo : tutto quello che vivremo in questo periodo straordinario ci aiuterà sicuramente a ritrovare la pace e la serenità che sembrava perduta.

Ma il Natale, come già detto, è rinascita...e dopo Natale, ci sarà il nuovo anno che si spera ci accompagni verso un periodo migliore, prodondo e con la consapevolezza che anche qualcosa di invisibile potrebbe già un giorno all'altro segnarci la quotidianità.

Ecco allora che più che mai bisogna vivere quel ci offre questo mondo: bisogna cogliere la bellezza dello stare insieme ai nostri cari, la felicità che ci viene regalata da solide amicizie, il vivere momenti e situazioni beneficiando della gioia che ci arriva.

Bisogna farsi avvolgere, e a volte sarebbe bello dire anche a stravolgere, dalle piccole o grandi cose che ci capitano nella vita.

Ognuno di noi riceve un senso di gioia e benessere in maniere differenti: chi con un abbraccio, chi con belle parole, chi con un bel gesto, chi con una preghiera, chi poi.....

Insomma ci sono tanti modi con cui essere e rendere felici noi stessi e chi vive vicino a noi.

Un senso che spesso accomuna tanto e che ci è mancato in questo anno è stata la mancanza di libertà: non essere liberi di uscire di casa; non essere liberi di incontrare le persone care; non essere liberi di fare ciò che vogliamo.

Ora però si apprezza ancora di più quello che abbiamo e quello che possiamo vivere; ma ciò viene solo da noi e solo noi possiamo regalarcelo e conquistarcelo.gli amici e i vicini di casa


Wowmom.it si prefigge in quest'ottica di accompagnare, chi in questo periodo si è sentito fuori dalla quotidianità, necessita di suggerimenti per ringraziare ma spendendo il giusto o perchè no, risparmiando anche qualche soldino in più.

Eccoci con una serie di articoli che abbiamo trovato esclusivi e alla portata di tutte le tasche; ve li suggeriamo per ringraziare anche con un piccolo gesto le persone che in questo periodo difficile vi sono state vicine ... e non dimenticate di accompagnare il regalo con un biglietto di auguri perchè anche poche e sincere parole valgono come un caldo e forte abbraccio.

Eccoci con una serie di articoli che abbiamo trovato esclusivi e alla portata di tutte le tasche; ve li suggeriamo per ringraziare anche con un piccolo gesto le persone che in questo periodo difficile vi sono state vicine ... e non dimenticate di accompagnare il regalo con un biglietto di auguri perchè anche poche e sincere parole valgono come un caldo e forte abbraccio.


REGALI per #BAMBINI

Si va sui giocattoli, ma guardate cosa abbiamo trovato e che #prezzi !
















REGALI per GENITORI

Si va su cose utili per la #casa o per conservare i #ricordi, ma guardate cosa abbiamo trovato e che #prezzi !








REGALI per ZIE e ZII

Articoli per le loro passioni; ma guardate cosa abbiamo trovato e che #prezzi !








REGALI per AMICI

Articoli da usare insieme alla prima occasione; ma guardate cosa abbiamo trovato e che #prezzi !









42 views0 comments

Recent Posts

See All
  • Facebook
  • Instagram

Pagamenti Sicuri

Contattaci su WhatsApp

       +39 327 71 21 794

©2021 di wowmom.it - P.Iva 11300160964

Disclaimer

​In qualità di affiliato AMAZON io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.